Studio e Tennis in America?

Studiare e giocare a tennis nei migliori college e università americane. E' una esperienza che puoi fare anche tu.

Alcune testimonianze di chi ha deciso di cogliere questa opportunità

Federico

  Inizia il suo percorso americano alla Hoosac School, nello stato di New York dove frequenta il suo quarto anno di superiori. Dopo essersi diplomato quest’anno in Italia, è partito per la Wingate University, in Nord Carolina.  

Nico

  Nico si prepara per la nuova stagione alla Costal Carolina University!! Appena laureato in International Business e Psicologia alla Cardinal Strict University   

Federica

  Federica inizia così la sua seconda stagione alla Rice University  

Edoardo

  Ho vinto da poco il Royal Sportsmanship Award nel tennis per essermi contraddistinto come atleta leale e sportivo, un riconoscimento del quale vado fiero per me e tutta la squadra.”Edoardo riceve la Royals Sportsmanship Award dalla Queens University of Charlotte.  

Francesca

  Francesca ha scelto di andare alla Ohio State University dal 2015-2017, laurea in business, prima di dedicarsi alla sua carriera da tennista e ha già detto che finirà il college per diventare un agente sportivo al termine della sua carriera  

Martina

  Vedevo il tennis solamente come uno sport individuale, mentre ora che faccio parte di una squadra universitaria qui in America è diverso: giochi prima per la squadra e poi per te stessa” Martina finisce il suo primo semestre alla Newman University a Whicita in Kansa. La sua major è Managmente e dall’anno prossimo sarà una double major in Marketing.  

Anna

  Anna inizia il percorso di studi a Austin nel 2016 e si è appena laureata in fisioterapia.Attualmente è numero 593 WTA con ben 4 successi ITF.  

Emma

  Un anno di grandi soddisfazioni per Emma al Siena College a Loudonville, New York  Il team vince la Conference per la prima volta dopo 15 anniGrazie ai meriti accademici, viene nominata matricola dell’anno “La squadra? Al college è tutto, non si è mai soli, è questa la differenza principale con l’Italia. Nei campionati a squadre mi ero fatta le ossa ma il doppio, nel college-tennis, è una vera e propria religione”.  

I vincitori dell'ultimo Torneo Rodeo "StAR International Showcase" Sesto San Giovanni Torneo Rodeo U18 maschile e femminile grazie a StAR International hanno vinto una settimana negli U.S.A. in una delle più prestigiose accademie di tennis, partiranno la prossima estate. 

Se sei interessato compila il form per avere senza impegno tutte le informazioni e decidere. Il prossimo a vivere questa esperienza potresti essere tu. 

StAR ti segue nella tua scelta e nel tuo percorso. Un team di professionisti che per primi ha vissuto questa esperienza.

StAR International partner di Tennistalker

Built with